Il sistema unico che ti aiuta a ottenere gli infissi che desideri a Olbia, Sassari e nel nord della Sardegna

DaL 1974, Tani accompagna i propri clienti nella scelta delle migliori soluzioni per avere infissi che durano negli anni, aiutano a risparmiare in bolletta e risolvono tutti i problemi di chi li acquista.

 Grazie al nostro Sistema Unico Oltrefinestra e ai suoi protocolli, puoi scegliere i tuoi nuovi infissi senza commettere errori. 

Abbiamo ideato Oltrefinestra in Tani Serramenti con il solo scopo di migliorare la tua vita, aiutandoti a vivere in maniera più salutare e confortevole la tua casa con la sostituzione o l’acquisto di nuovi serramenti.

Il Sistema Oltrefinestra si suddivide in fasi ben precise.

Un percorso a step che parte sempre dalle tue reali esigenze per consegnarti il risultato che davvero ti aspetti dai tuoi serramenti.

INFISSI A OLBIA E NEL NORD DELLA SARDEGNA IN 4 STEP: COME FUNZIONA IL METODO OLTREFINESTRA

PER ACQUISTARE O SOSTITUIRE GLI INFISSI DELLA TUA CASA A OLBIA, SASSARI E NEL NORD DELLA SARDEGNA SENZA SPRECARE TEMPO E DENARO

ANALISI E CONSULENZA

Non forniamo preventivi veloci!

Per prima cosa, viene fatta un’analisi delle tue esigenze tramite il Protocollo Oltrefinestra, che ci servirà per capire bene di cosa hai bisogno e cosa realmente fa per te.

Le domande che ti verranno rivolte con il Protocollo Oltrefinestra ti potranno sembrare anche banali, ma sono frutto di anni di esperienza.

Qualora fosse necessario, ad esempio in caso di riqualificazione o ristrutturazione, tramite l’utilizzo di alcune strumentazioni verrà eseguita una consulenza in cantiere per scovare problemi e difetti da correggere e ti sarà creato un report con una relazione.

Il report sarà tuo e potrai utilizzarlo anche per richiedere altri preventivi.

Qualora tu accettassi di lavorare con noi tramite il nostro sistema Oltrefinestra, ti verrà fornito il tuo piano dei lavori, dopodichè si passa alla fase operativa.

PROGETTAZIONE

Nella prima fase operativa verranno realizzate tutte le tavole di posa e tutti i documenti che serviranno da affiancamento ad un eventuale progettista e faranno in modo che non ci sia improvvisazione ma che tutto sia studiato e progettato nei minimi termini. Alla fase di progettazione segue il terzo step: l’installazione.

INSTALLAZIONE QUALIFICATA

Il terzo step consiste nell’installazione dei serramenti che effettuiamo solo con nostro personale qualificato interno. Non ci avvaliamo di posatori esterni perché vogliamo che ogni processo sia seguito secondo i nostri canoni qualitativi. I nostri installatori sono professionisti preparati che fanno questo lavoro con serietà e tanta passione.

TRIPLICE GARANZIA

Non ci limitiamo a dare la classica garanzia di legge di 24 mesi ma andiamo oltre.

  1. Garanzia di costi certi: il contratto che firmi ti dà la certezza della spesa. Se in fase di lavoro ci rendiamo conto di aver dimenticato qualcosa, ci facciamo carico noi della spesa aggiuntiva. Il costo potrà cambiare solo se decidi di aggiungere o modificare qualcosa non richiesto prima e che comunque non compare in contratto.
  2. Garanzia di assistenza: avrai assistenza gratuita sui serramenti per i primi 36 mesi. Dopodichè saremo sempre a tua disposizione con i nostri tecnici per tutta la vita dei tuoi serramenti.
  3. Garanzia di posa: siamo così sicuri di ciò che facciamo che ti garantiamo la nostra posa per 10 anni.
Non ci nascondiamo dietro  “la garanzia di legge” di 2 anni. Noi siamo andati oltre, e ti assicuriamo già da ora la nostra Triplice Garanzia

Sappiamo bene quanto sia difficile per te in questo momento fare una scelta del tutto consapevole. Magari è la prima volta che devi comprare le tue nuove finestre, o forse l’hai già fatto in passato, ma sono trascorsi tanti anni e tutto è cambiato.

Non ti senti supportato da nessuno tra i venditori che hai incontrato finora, e quindi hai il costante dubbio di spendere tanti soldini per poi avere problemi in futuro.

È una situazione in cui si ritrova la maggior parte delle persone che – come te – devono acquistare le loro nuove finestre.

Non solo, ma nessuno fino ad ora ti ha parlato di posa in opera.

La posa in opera incide per il 75% sull’intervento di sostituzione. E’ quindi fondamentale perché la finestra assolva alle sue funzioni e duri nel tempo.

 LA GRANDE OPPORTUNITà DELL’ECOBONUS 110% A OLBIA

L’Ecobonus 110% per la riqualificazione energetica degli edifici è contenuto nel Decreto Rilancio, pubblicato in Gazzetta Ufficiale.

Anche la sola sostituzione di infissi e schermature solari mantiene le agevolazioni fiscali previste dalla precedente Legge.

IMMOBILI CHE HANNO ACCESSO
ALL’ECOBONUS 110%
Chi può beneficiare
dell’Ecobonus 110%
Per quali interventi puoi accedere all’Ecobonus 110%

CONSULENTI POSA QUALIFICATA DI ZONA A OLBIA

Condividiamo con tanti altri professionisti sul territorio nazionale un metodo di lavoro qualificato e con garanzia di risultato.

Da oggi puoi acquistare o sostituire i tuoi infissi senza avere brutte sorprese – come spifferi, condensa e infiltrazioni – dopo aver speso tanti soldini, e magari i risparmi di una vita.

Anche se per noi sarebbe molto più semplice, vogliamo abbandonare per sempre “l’abbiamo fatto sempre così” e aiutarti dalla scelta alla posa in opera qualificata

Da maggio 2020, siamo diventati consulenti posaqualificata.it a Olbia, una rete di professionisti presente su tutto il territorio nazionale.

Possiamo supportarti dalla progettazione alla consegna dei lavori con il metodo posaqualificata.it, che è testato, garantito, e funziona.

Sappiamo che tutto questo può sembrarti strano, ma siamo talmente tanto sicuri del nostro lavoro, da offrirti una Triplice Garanzia: costo certo, risultato, assistenza gratuita.

POSATORI CERTIFICATI CAPOSQUADRA EQF4

Abbiamo conseguito l’unica certificazione aggiornata al 2020 per posatori di infissi certificati.

La certificazione EQF4 attesta il livello di qualifica del posatore che installerà i tuoi serramenti.

La qualifica di posatore caposquadra EQF4 attesta le competenze per dirigere gli altri posatori e interfacciarsi con progettista e direttore lavori sui nodi di posa.
Per i tuoi serramenti, richiedi sempre che la posa in opera sia eseguita da un posatore certificato EQF di livello 3 o di livello 4.

CLIENTI SODDISFATTI A OLBIA, SASSARI E NORD SARDEGNA

Leggi cosa dicono le persone che ci hanno già scelto