Cosa devono garantire gli infissi di lusso e cosa valutare per fare la scelta giusta?

Infissi di lusso: design e prestazioni. Ecco come esaltare l’arredamento interno e l’outdoor della tua casa, massimizzando comfort, efficienza energetica e sicurezza

 

infissi di lusso Olbia - Sardegna

 

Una domanda a bruciapelo:

che cosa significa scegliere infissi e serramenti di lusso?

Per rispondere è importante considerare design e prestazioni delle soluzioni.

Scegliere i serramenti non è semplice e, come accade nella maggior parte dei casi, ci si sofferma solo sull’aspetto di quelle nuove porte e di quelle finestre che sono riuscite ad attirare l’attenzione come una potente calamita.

Però, per completare e valorizzare la casa dei sogni nel modo giusto, con infissi e serramenti di lusso, non basta sfogliare l’ultimo catalogo fresco di stampa con bellissime immagini dai colori sgargianti.

Quella raffigurata in foto non è la tua casa e magari quei serramenti dal design raffinato, che già immaginavi installati nella tua bella villa o nel tuo appartamento di pregio, non sono adatti.

Per scegliere i serramenti di lusso giusti è importante prendere in considerazione anche altri fattori, per non rischiare di spendere tanti soldi per soluzioni belle da vedere ma che non garantiranno mai il comfort desiderato.

Sì, è vero, anche l’occhio vuole la sua parte.

Ed è proprio per questo motivo che ho deciso di aiutarti a scegliere i tuoi nuovi infissi e serramenti di lusso, per creare la perfetta armonia tra interno e esterno, senza dimenticare l’aspetto prestazionale.

 

Come scegliere infissi di lusso prestazionali perfetti anche per creare armonia tra indoor e outdoor

I serramenti di pregio devono inserirsi perfettamente nel contesto.

Quindi, devono non solo esaltare lo stile dell’arredamento interno, sicuramente scelto prestando la massima attenzione ai dettagli per ottenere un risultato unico, ma anche creare un ponte di collegamento con l’ambiente esterno.

Ad esempio, se la tua casa segue le linee di una moderna architettura, dove l’essenziale è il punto di forza di uno stile leggero ed elegante, infissi minimal di design sono da preferire anche ai serramenti di lusso in legno più richiesti.

Questo per sottolineare l’importanza degli infissi giusti, che dovranno completare l’esterno della casa, creando un collegamento armonioso con gli ambienti interni.

Ma se sei alla ricerca di infissi e serramenti lusso per la tua casa a Olbia, sicuramente desideri trovare una soluzione su misura per viverla in modo confortevole.

E soprattutto una soluzione per sentirti al sicuro quando sei in casa e quando ti allontani per tante ore o per più giorni.

Insomma, hai delle esigenze precise da soddisfare con infissi e serramenti di lusso su misura per la tua casa.

Andiamo al sodo.

 

Ecco cosa valutare per fare la scelta giusta

Quando si scelgono gli infissi, bisogna essere sicuri di ottenere il risultato desiderato.

Quindi, meglio concentrarsi su:

  1. Design, per personalizzare ogni ambiente della casa e dare un tocco di stile unico anche all’esterno, magari con profili ridotti per lasciare entrare in casa quanta più luce naturale possibile.
  2. Isolamento termico e acustico, per vivere in modo confortevole la tua casa a basso consumo e renderla incredibilmente silenziosa. Quindi, grande importanza alla scelta del materiale giusto per il tuo caso specifico e al vetro da montare sui tuoi nuovi serramenti di lusso.
  3. Sistemi integrati di sicurezza, per proteggere la tua casa da qualsiasi tentativo di effrazione e tornare a dormire sonni tranquilli.

 

Ma per ottenere tutto questo è importante rivolgersi a un consulente qualificato, pronto ad accompagnarti durante tutte le fasi di scelta dei tuoi nuovi infissi di lusso e in grado di garantirti una posa in opera qualificata.

Perché solo con i consigli di un consulente che mette al primo posto le tue esigenze, riuscirai ad ottenere il risultato desiderato.

 

Infissi e serramenti di lusso a Olbia: posso aiutarti a trovare una soluzione su misura

Belli, funzionali, sicuri e dalle elevate prestazioni.

Questi sono gli infissi di lusso che dovrai installare a casa tua.

E con il mio sistema unico di lavoro OltreFinestra posso garantirti il “lavoro dei tuoi sogni”.

Non ti fornirò nessun preventivo ma farò un’analisi delle tue esigenze tramite il Protocollo OltreFinestra, che servirà per capire bene di cosa hai bisogno e cosa realmente fa per te. 

Per avere il massimo dai tuoi infissi nuovi, hai bisogno di un consulente che ti guidi alla migliore soluzione per le tue esigenze e che progetti una posa in opera qualificata per garantirti le massime prestazioni delle soluzioni scelte.

La mia sede si trova a Monti, mentre lo showroom è a Olbia.

Se hai bisogno di aiuto per scegliere i tuoi nuovi infissi di lusso, contattami qui.

 

Dino Tani

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

TI ASPETTIAMO NEL NOSTRO NUOVO SHOWROOM!

Ci siamo trasferiti in Via Vittorio Veneto 84 07026 Olbia